Home categorieComunicati Stampa Rimini, al Cinema Tiberio in prima visione il film “Summer (Leto)”

Rimini, al Cinema Tiberio in prima visione il film “Summer (Leto)”

da Redazione

Al Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) da giovedì 13 a sabato 15 dicembre (ore 21, venerdì anche ore 17, biglietti interi € 6, ridotti € 5) è in programma in prima visione il film “Summer (Leto)” di Kiril Serebrennikov, già regista di “Parola di Dio”.

Leningrado, anni Ottanta. In barba alla censura della Russia Sovietica, Mike e la sua band hanno una passione sfrenata per il rock che arriva illegalmente dagli Stati Uniti. Un giorno d’estate, fra birre, chitarre e falò, Mike e sua moglie Natasha conoscono Viktor, musicista emergente. È un colpo di fulmine: Mike lo prende sotto la sua ala, mentre fra Viktor e Natasha nasce un delicato gioco di emozioni contrastanti. Kirill Serebrennikov ripercorre la storia di due band che hanno fatto la storia del rock russo, gli Zoopark e i Kino. Applaudito al Festival di Cannes, Summer è un film romantico che riporta l’incanto di un mondo sospeso, in cui una generazione piena di ideali si affacciava al mondo cercando, forse in modo naïf, di cambiarlo.

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483, biglietteria on line disponibile su www.liveticket.it. Programma completo su www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento