Home categorieComunicati Stampa Febal Casa si espande in Veneto e in Sardegna: doppia apertura il 15 dicembre 2018

Febal Casa si espande in Veneto e in Sardegna: doppia apertura il 15 dicembre 2018

da Redazione

Febal Casa chiude l’anno con altre 2 nuove aperture: Oristano e Belvedere di Tezze sul Brenta (VI) per un totale di oltre 85 punti vendita su tutto il territorio italiano.

Le due aperture, previste per il prossimo 15 dicembre, confermano l’espansione sempre più capillare della rete vendita.

A Belvedere di Tezze sul Brenta Febal Casa sceglie un partner d’eccezione: 2G Arredamenti, che dal 1988 è presente sul mercato e aprirà con un’area espositiva di 300 mq mettendo in luce un’ampia panoramica total home di ciò che Febal Casa ha da offrire. Partendo dalle cucine, con i modelli ICE, SAND e CHANTAL, proseguendo al suo interno con le composizioni living, completandosi con divani e poltrone.

Nel territorio sardo, a Oristano, il partner all’avanguardia coinvolto sarà LEGGIERI: l’offerta taylor made per tutta la casa e la massima professionalità al cliente, questi i punti di forza del nuovo store.

La superficie espositiva di 380mq situata nella zona “città giardino” di Oristano si mette in mostra con diverse composizioni cucina che esprimono appieno i valori simbolo del brand. VOLUMIA, MARINA e ICE: una selezione di modelli diversi tra loro, studiati per soddisfare una clientela sempre più trasversale e attenta non solo alla funzionalità del prodotto ma anche al suo confort design.

Non solo cucine, in entrambi i punti vendita, Febal Casa si mostra nella sua completezza d’arredo: dalle composizioni living della Linea Febal Giorno, ai divani e le poltrone della Linea Sofas, unitamente alle svariate proposte, sempre attuali e innovative, della Linea Febal Notte: soluzioni versatili e sempre componibili, per soddisfare le esigenze di tutti: una casa “cucita addosso”!.

Per entrambi i punti vendita si riconferma la presenza di un’estesa area tecnica, altro punto di forza del brand, dove il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità ed essere consigliato da un professionista nell’arredo della propria casa.

Per Belvedere di Tezze sul Brenta, l’inaugurazione avrà luogo nel punto vendita a partire dalle ore 16:00 nei giorni di sabato 15 e domenica 16 dicembre. Un buffet di benvenuto e una dimostrazione show cooking animeranno l’evento e l’accoglienza degli ospiti.

Per Oristano, l’inaugurazione avrà luogo allo store a partire dalle ore 18.00.

La serata sarà accompagnata da un coinvolgente Show Cooking, tutto all’insegna del buon gusto, dell’armonia e del design.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento