Home categorieComunicati Stampa Aperte le iscrizioni per il terzo modulo del percorso formativo ABS

Aperte le iscrizioni per il terzo modulo del percorso formativo ABS

da Redazione

SAN MARINO – Il ciclo di seminari formativi organizzati dall’Associazione Bancaria Sammarinese in collaborazione con lo Studio Legale Mularoni prosegue con un nuovo appuntamento, focalizzato sul tema delle garanzie nell’erogazione del credito, che si svolgerà giovedì 6 dicembre p.v., presso Villa Manzoni in Dogana, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 circa.

In occasione del III modulo, come sempre aperto alla partecipazione degli iscritti agli Ordini Professionali, si tratterà, in particolare, del nuovo quadro normativo adottato in Europa ed in Italia e della recente prassi bancaria operativa nella gestione delle garanzie nonché del ricorso a particolari forme di garanzia nel finanziamento alle imprese.

Introdurrà e modererà i lavori il Presidente ABS Domenico Lombardi mentre interverranno in qualità di relatori il Prof. Avv. Sido Bonfatti, Professore presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, facoltà di giurisprudenza, per l’insegnamento di diritto commerciale, diritto fallimentare e insolvency law nonché Avvocato del Foro di Modena, il Dott. Pietro Bernardi Fabbrani, Notaio del distretto notarile di Rimini, e l’Avv. Matteo Mularoni, Professore a contratto presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, facoltà di Economia Società, Politica per l’insegnamento di “istituzioni di diritto privato”, Avvocato e Notaio in San Marino ed in Italia.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento