Home categorieComunicati Stampa Al Cinema Tiberio in prima visione il film “Museo” con Gael García Bernal

Al Cinema Tiberio in prima visione il film “Museo” con Gael García Bernal

da Redazione

Al Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) da giovedì 29 novembre a sabato 1 dicembre (ore 21, sabato anche ore 17, biglietti interi € 6, ridotti, € 5) è in programma, in prima visione, il film Museo di Alonso Ruizpalacios con Gael García Bernal, Leonardo Ortizgris, Alfredo Castro, Simon Russell Beale e Lisa Owen.

Gli eterni studenti Juan e Benjamín hanno un’idea folle per risolvere la monotonia delle loro vite e la loro mancanza di prospettive: depredare il Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico. Inaspettatamente, grazie anche al calo di sorveglianza del periodo natalizio, i due riescono nell’impresa e trafugano alcuni dei reperti precolombiani più preziosi del pianeta. Solo la mattina dopo, però, quando scoprono che i media stanno descrivendo il loro colpo come un vero e proprio attacco alla Nazione, comprendono la gravità e le implicazioni del loro operato. I passi successivi del piano li porteranno a girare per il Messico, dalle rovine di Palenque alle spiagge di Acapulco, nel futile tentativo di piazzare dei tesori così riconoscibili che nessuno osa acquistarli.

Dal geniale regista di Gueros un imprevedibile heist-movie con Gael García Bernal, ispirato alla storia vera del furto più assurdo e sorprendente della storia del Messico.

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483, biglietteria on line disponibile su www.liveticket.it. Programma completo su www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento