Home categorieComunicati Stampa Domani in programma il 13° Congresso della Federazione Pubblico Impiego CSdL

Domani in programma il 13° Congresso della Federazione Pubblico Impiego CSdL

da Redazione

SAN MARINO – Si sta per concludere il ciclo di Congressi di Federazione che precedono il 19° Congresso Confederale. Nella giornata di domani (giovedì 15 novembre), con inizio alle ore 8.30 presso la sala Montelupo di Domagnano, si svolgerà il 13° Congresso della FUPI-CSdL, dal titolo “INSIEMEper: Il bene pubblico”.

La relazione del Segretario uscente Alessio Muccioli aprirà i lavori congressuali; farà seguito l’intervento di saluto del Segretario FPI-CDLS Milena Frulli, e inizierà il dibattito dei delegati, che proseguirà anche nel pomeriggio. Sempre nel pomeriggio, il dibattito sarà concluso dall’intervento del Segretario Generale CSdL Giuliano Tamagnini.

È quindi prevista l’approvazione dei documenti congressuali, tra cui la mozione conclusiva, e la votazione su scheda dei componenti del nuovo Comitato Direttivo della Federazione.

Arrivati a questo punto dell’iter congressuale, conclusi i Congressi di Federazione, l’ultimo e più importante appuntamento sarà il 19° Congresso CSdL, in programma il 29 e 30 novembre al Palace Hotel San Marino, a Serravalle.

 

FUPI-CSdL

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento