Home categorieComunicati Stampa “In campo con il Fair Play” e “Le farfalle del Fair Play” alla Giornata Mondiale Fair Play

“In campo con il Fair Play” e “Le farfalle del Fair Play” alla Giornata Mondiale Fair Play

da Redazione

Si avvicina l’atteso evento sammarinese della 2^ edizione Giornata Mondiale Fair Play del Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play, programmata per Sabato 17 novembre 2018 ore 16 alla Sala Polivalente Auditorium Little Tony di Serravalle.

Come da programma Sabato mattina alle ore 10,30 al Campo Sportivo di Falciano scenderanno in campo le formazioni calcistiche di ASCO 35 SAN MARINO e SPECIAL OLYMPICS SAN MARINO due belle realtà dello Sport di San Marino impegnate da diverso tempo anche nel sociale con progetti mirati sul piano umanitario, della solidarietà e promotori del cambiamento, giocando e imparando insieme per un mondo più inclusivo dando l’opportunità ai giovani con e senza disabilità intellettiva, fornendo l’opportunità di allenarsi e giocare insieme con i compagni di squadra, stringendo amicizie e promuovendo il rispetto per l’altro.

Nell’altro momento sportivo che si svolgerà nel pomeriggio nella Sala Polivalente, avremo la possibilità di ammirare le performance delle Ragazze della Società Sportiva Ginnastica San Marino, che si esibiranno nella Ginnastica Ritmica, una Società Sportiva che raggiunge brillanti risultati. Due appuntamenti da non perdere per gli appassionati sportivi delle discipline.

Tutte e tre verranno premiate con il Diploma di Merito Fair Play, durante la Cerimonia di premiazione, conferito dal CNSFP.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento