Home categorieComunicati Stampa San Marino, Ascanio Celestini e Giuliana Musso in “Potente e fragile”

San Marino, Ascanio Celestini e Giuliana Musso in “Potente e fragile”

da Redazione

SAN MARINO – Giovedì 8 novembre 2018 Teatro Titano, ore 21.00, un evento speciale per la rassegna Teatranti in collaborazione con il Centro di Ricerca e Didattica Teatro e Cittadinanza – Dipartimento delle Scienze Umane – Università di San Marino: “Potente e fragile” di e con Ascanio Celestini e Giuliana Musso.

Rimettere in fila le parole è un lavoro semplice. Basta registrare e trascrivere. Ma le parole di chi cerca di ricostruire la vita di qualcun altro sono pietre sbilenche che stanno in piedi a fatica. Scricchiolano. Dondolano. Giuliana e Ascanio ci raccontano storie che zoppicano. Potente e Fragile è un incontro di storie, di testimonianze, di persone e personaggi, di parole fragili, che stanno in piedi a fatica.

Giuliana e Ascanio hanno aperto l’uno all’altra i propri archivi per riscoprire dove sono nati storie e personaggi per tornare insieme nei luoghi e nei momenti in cui la vita è apparsa loro così potente e fragile da poter divenire teatro.

Biglietto unico a € 13 (€8 per tutti gli studenti) in vendita online su www.sanmarinoteatro.sm o ppure presso il Teatro Concordia, tutti i giorni dalle 21 alle 22; presso il botteghino del Teatro Titano da mercoledì 7 novembre, h.17.00-20.00.

info.istituticulturali@pa.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento