Home FixingFixing Smoll (brand del Gruppo Meloni) apre due nuovi punti vendita

Smoll (brand del Gruppo Meloni) apre due nuovi punti vendita

da Redazione

“Stiamo attuando una importante politica di espansione caratterizzata sia da punti vendita diretti che in franchising”, commenta Bargnesi.

smoll

 

di Daniele Bartolucci

 

Smoll, la catena di prodotti per l’igiene e brand del gruppo Meloni di San Marino ha aperto a Fano il suo trentesimo punto vendita con una grande festa di inaugurazione.

All’apertura erano presenti il responsabile vendite retail G.Paolo Bargnesi, il responsabile sviluppo franchising Simone Sedioli, il responsabile Marketing Francesco Manfredi della Meloni Walter spa di San Marino, gruppo fondatore e ideatore della catena Smoll.

Ad accogliere la clientela, oltre alle 10.000 referenze presenti tra i prodotti per la pulizia della casa, bellezza e igiene personale, la beauty personal shopper Biancarora che ha fornito suggerimenti e consiglip er una perfetta beauty routine.

Il brand Smoll, contava già 30 punti vendita tra San Marino, Emilia Romagna, Marche e Umbria, ma ora “stiamo attuando una importante politica di espansione caratterizzata sia da punti vendita diretti che in franchising”, commenta G.Paolo Bargnesi. Il punto vendita di Fano, infatti, è solo una delle tante tappe di crescita dell’Azienda Meloni che vanta una lunga storia. Il tutto ebbe inizio agli inizi degli anni ’60 quando i genitori di Paolo e Marco Meloni, attuali titolari, decisero di rilevare un piccolo spaccio alimentare a San Marino. Con tanto lavoro, volontà, determinazione e una vita dedicata al commercio, l’azienda è cresciuta ed è diventata un’impresa moderna in cui tradizione e innovazione si fondono. E per continuare questa crescita ed “espansion”, è già stato annunciato che dopo quella di Fano il 20 ottobre, a novembre arriverà anche l’apertura di un nuovo punto vendita a Rimini.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento