Home categorieComunicati Stampa Area Broker & Qz Consulting ottiene la certificazione di qualità ISO 9001:2015

Area Broker & Qz Consulting ottiene la certificazione di qualità ISO 9001:2015

da Redazione

Area Broker & QZ Consulting, società di brokeraggio assicurativo leader in Emilia Romagna, ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2015 da parte dell’Ente accreditato DNV. L’attestato è giunto al temine di un lungo percorso aziendale teso al miglioramento della gestione dei processi e dell’efficienza dei risultati per accrescere la competitività sul mercato, oltre al raggiungimento della piena soddisfazione del cliente.

Stefano Sidoli, Presidente della società, spiega: “Abbiamo accolto con soddisfazione questo risultato frutto del lavoro delle persone che hanno seguito tutto l’iter procedurale e di miglioramento che l’Ente ci ha sottoposto in questi mesi. Il nostro lavoro è orientato a garantire il successo dei nostri clienti attraverso il controllo del rischio e la tutela del loro patrimonio mobiliare, immobiliare ed umano.

Selezioniamo le compagnie assicurative più idonee e ci impegniamo a fornire risposte chiare e complete su problematiche assicurative di ogni tipo a livello nazionale ed internazionale.

Operiamo solo attraverso un solido rapporto di fiducia con i nostri clienti e assicuriamo un rapporto di assoluta imparzialità rispetto alle compagnie assicurative.

Investiamo costantemente su percorsi di formazione e crescita rivolti al nostro personale con cui abbiamo creato un clima collaborativo, fondato sul rispetto reciproco e instaurato un sistema di best practice tra le diverse filiali del gruppo.

Continueremo nel nostro percorso di sviluppo anche attraverso nuove acquisizioni e nell’applicazione di questo sistema di qualità che sostiene la nostra organizzazione nel miglioramento continuo”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento