Home categorieComunicati Stampa La Repubblica di San Marino “accende le emozioni” al TTG di Rimini

La Repubblica di San Marino “accende le emozioni” al TTG di Rimini

da Redazione

Si conclude oggi a Rimini il TTG Travel Experience, la più grande fiera italiana ed internazionale del turismo: oltre 200 eventi con più di 300 relatori, 129 mila metri quadrati, 2.550 imprese, 150 le destinazioni rappresentate e 1.500 buyers da 90 Paesi. La Repubblica di San Marino non poteva mancare a questo importante appuntamento dedicato agli incontri B2B dell’industria turistica.

Tra le proposte presenti allo stand ha riscosso notevole interesse tra giornalisti e influencer Il Natale delle Meraviglie 2018 “Accendi le emozioni”, evento che permetterà a tutti i visitatori di vivere un’esperienza sensoriale in una cornice unica al mondo. Accanto a questo, anche il nuovo percorso avviato da San Marino con il Piano Strategico del Turismo 2019-2023 è stato motivo di curiosità: numerose le domande su come la nostra destinazione approccerà mercati e prodotti nei prossimo anni e sul nuovo posizionamento.

“Il TTG” – afferma Nicoletta Corbelli, Direttore Ufficio Turismo Repubblica di San Marino – “è un’importante occasione per rafforzare la collaborazione con l’Italia e la Regione Emilia Romagna così da rendere più appetibili entrambe le destinazioni, soprattutto nei marcati a lungo raggio”.

Numerosi anche gli operatori professionali di San Marino presenti allo stand: The Market, GHSM Group, Joli Group, I Design, The One Viaggi, The One DMC Inbound Specialist, Prima Tour, Far Viaggi, Consorzio San Marino 2000.

Tutto esaurito per i due post-tour alla scoperta del patrimonio storico e culturale della Repubblica di San Marino proposti dall’Ufficio del Turismo ai professionisti del settore: tra i partecipanti blogger e operatori provenienti da Russia, Ucraina, India, Polonia, Corea, Cina e Stati Uniti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento