Home categorieComunicati Stampa Confindustria Romagna: profondo cordoglio per la scomparsa di Barbara Bonfiglioli

Confindustria Romagna: profondo cordoglio per la scomparsa di Barbara Bonfiglioli

da Redazione

Confindustria Romagna esprime il profondo cordoglio per la scomparsa di Barbara Bonfiglioli.

Perdiamo una grande professionista, un esempio di grande impegno e dedizione nel proprio lavoro. Nel rivestire importanti incarichi, dal ruolo di Sales Manager – Responsabile Commerciale dell’azienda Fuzzi Spa a quello di Vicepresidente di Uni.Rimini e componente del Cda di Italian Exhibition Group, Barbara Bonfiglioli ha portato un contributo importante nella crescita e nello sviluppo del nostro territorio.

Partendo dal settore moda in cui ha sempre svolto un ruolo di primo piano come manager dei grandi marchi della moda, ha avuto il grande merito di trasferire la passione per il saper fare alle nuove generazioni.

È anche grazie al suo costante impegno che oggi le imprese del territorio sono più vicine al mondo accademico. Molte le iniziative che abbiamo portato avanti insieme, dai tavoli tematici a nuove formule innovative di confronto e studio e soprattutto l’impegno per l’inserimento formativo e lavorativo degli studenti in azienda

La sua capacità motivazionale e d’ascolto, la sua intraprendenza, il suo entusiasmo e la sua professionalità devono essere uno stimolo per tutti noi e per quelle giovani generazioni in cui Barbara Bonfiglioli ha sempre creduto e sostenuto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento