Home NotizieMondo Mara Carfagna a Radio 24: “Ho paura che le parole di Salvini nascondano una patrimoniale”

Mara Carfagna a Radio 24: “Ho paura che le parole di Salvini nascondano una patrimoniale”

da Redazione

“Ieri ho sentito una parola sinistra. Salvini ha detto che se aumenta lo spread gli italiani saranno pronti a dare una mano al governo. In che modo? Forse qualcuno pensa a una patrimoniale? Il centrodestra toglie le tasse sulla casa, non le aumenta”. Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

“INVECE DI LAMENTARSI, TOTI DOVREBBE METTERE LA SUA STAZZA AL SERVIZIO DEL PARTITO”


“Giovanni Toti si lamenta da tre anni ormai, ed è un peccato perché rappresenta una risorsa importante per Forza Italia, e io sostenni e favorii l’ingresso nel partito di Toti. Se anziché lamentarsi avesse dato un contributo nei momenti più difficili, e questo lo è, probabilmente avremmo avuto due braccia in più, anche possenti con quella stazza” Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

“NON IMPORTA CHI GUIDA IL CENTRODESTRA, L’IMPORTANTE È GOVERNARE BENE”

 

“A noi interessa governare e farlo bene, le dinamiche al nostro interno sono interessanti per la stampa e lo capisco, ma per noi la priorità è dare risposte ai cittadini. Dove il centrodestra governa crea sviluppo, crescita e occupazione, se lo fa a trazione leghista o forzista cambia poco, la leadership spetta indicarla agli elettori” Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

“TRA LEGA E 5 STELLE C’È UN’ALLEANZA INNATURALE TRASFORMATA IN STORIA D’AMORE”

 

“Speravamo che la Lega facesse da argine alle follie dei 5 stelle. Mentre in effetti questa alleanza innaturale si è trasformata in una grande storia d’amore. Non credo che Forza Italia sia destinata ad essere fagocitata dalla Lega; ammetto che siamo in difficoltà, ma combatteremo per le nostre idee. Questo governo prima va a casa meglio è” Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

“SAVONA O È FUORI DI TESTA O È FUORI DALLA REALTÀ”

 

“Con tutto il rispetto per Savona, ma un signore che pensa che il Pil crescerà del 2 – 3 per cento con il reddito di cittadinanza: ma di cosa parliamo? Cioè io ho rispetto per Savona, ma un signore che dice che il Pil crescerà con i sussidi di Stato o è fuori di testa o è fuori dalla realtà” Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento