Home categorieComunicati Stampa Valpharma Group tra i protagonisti della rassegna internazionale sul settore farmaceutico

Valpharma Group tra i protagonisti della rassegna internazionale sul settore farmaceutico

da Redazione

Dal 9 all’11 ottobre 2018 il Gruppo Valpharma, leader internazionale nella produzione di farmaci a cessione controllata, capsule e compresse a lento rilascio per le più importanti case farmaceutiche del mondo, parteciperà alCPhl – Chemical Pharmaceutical Ingredients, la rassegna internazionale dedicata al settore farmaceutico, che quest’anno si terrà al centro fieristico ‘Ifema Feria’ di Madrid.

Il CPhl, organizzata ogni autunno in una grande città europea diversa, è il punto di riferimento degli operatori del settore e offre aree espositive e meeting per i segmenti: industria, ricerca, commercio e formazione professionale.

In tre giorni si prevede gravitino in fiera oltre 45.000 professionisti dell’industria farmaceutica. Saranno presenti più di 2.500 espositoriprovenienti da 153 Paesi di tutto il mondo e sono in programma oltre 150 seminari gratuiti di settore.

Valpharma sarà presente con una cospicua delegazione guidata da Alessia Valducci, dallo scorso settembre CEO del Gruppo che conta oltre 300 dipendenti in due stabilimenti produttivi posti a Serravalle di San Marino e a Pennabilli.

Da un anno, inoltre, il gruppo ha espanso le proprie frontiere nel settore della salute e del benessere acquisendo al cento per cento Erba Vita, realtà di spicco nel panorama italiano ed internazionale per la produzione di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici a base naturale.

I professionisti di Valpharma accoglieranno i clienti negli oltre 100 metri quadri dello stand numero 14.0C21, dove esporranno i prodotti innovativi, incontreranno nuovi fornitori e clienti e rinnoveranno importanti partnership commerciali.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento