Home NotizieMondo Radio 24 è presente con i suoi studi al Cersaie, a Bologna dal 24 al 28 settembre

Radio 24 è presente con i suoi studi al Cersaie, a Bologna dal 24 al 28 settembre

da Redazione

Radio 24 è presente con i suoi studi al Cersaie, il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno a Bologna dal 24 al 28 settembre, posizionati presso il Centro servizi della Fiera.

Cinque giorni in cui aziende internazionali incontrano architetti, progettisti, rivenditori per esporre le nuove tendenze nelle ceramiche, parquet, marmo e in genere nell’arredobagno. Dai materiali innovativi alle forme di design.

Radio 24 sempre attenta al territorio e alle dinamiche economiche, trasmette dal salone per dare voce ai protagonisti del settore. Si parte Lunedì 24 settembre alle 17.00 con Focus economia (Sebastiano Barisoni), analisi e dati del mercato delle ceramiche e dell’arredo bagno e l’attualità economica finanziaria; Martedì 25 settembre, alle 11.00 con Due di denari(Debora Rosciani e Mauro Meazza) si parlerà di ristrutturazioni, costi, leggi e agevolazioni fiscali; Mercoledì 26 settembre alle 13.00 con Effetto giorno (Simone Spetia) i fatti del giorno; Giovedì 27 settembre con Essere e avere (Maria Luisa Pezzali) le tendenze dei consumi; per finire con lo sport alle 14.00 con Tutti convocati (Carlo Genta).

Buon ascolto con Radio 24 dal salone internazionale della Ceramica a Bologna.

www.radio24.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento