Home categorieComunicati Stampa Grandissimo successo per l’evento dedicato a Bryan Toccaceli

Grandissimo successo per l’evento dedicato a Bryan Toccaceli

da Redazione

SAN MARINO – Il clima ancora estivo, un ambiente meraviglioso e la perfetta collaborazione dei Moto Club sammarinesi sono stati gli ingredienti vincenti dell’evento benefico in omaggio a Bryan Toccaceli, pilota sammarinese infortunatosi gravemente in un allenamento con la moto da cross.

L’evento si è rivelato da subito un grandissimo successo, tantissimi infatti sono stati i partecipanti che, con indosso tutti la stessa maglietta con il logo “BT60”, hanno voluto omaggiare l’amico pilota.

Data l’ampia partecipazione e la diversa tipologia di motociclette radunatesi, i moto club organizzatori hanno deciso di aggiungere ai due originali tracciati previsti (stradale e off road per moto dual/bicilindriche), anche un terzo percorso enduristico fuoristrada più impegnativo.

Dopo i tour in moto, tutti i partecipanti si sono nuovamente ritrovati al punto di partenza, a Murata, dove, presso l’Happy Days Park, è stato allestito il pranzo con musica dal vivo e lotteria a premi finale. La partecipazione qui è stata ancora più numerosa, con la presenza della famiglia del pilota e dei tanti sostenitori di Bryan che non hanno potuto prendere parte alla prima parte dell’evento.

Tutto il ricavato della manifestazione organizzata dal moto club Titano, Six Pistons, Pennarossa e San Marino sarà devoluto a Bryan.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento