Home NotizieMondo Giovanni Toti a Radio 24: “Ponte Morandi? Se perdiamo tempo non si fa nemmeno in 9 anni”

Giovanni Toti a Radio 24: “Ponte Morandi? Se perdiamo tempo non si fa nemmeno in 9 anni”

da Redazione

“Il ponte di Genova? Penso che ci sia la volontà di fare presto e di fare bene. Se si comincia a perdere tempo non sarà impossibile ricostruire il ponte Morandi in 9 mesi, ma nemmeno in 9 anni.” Ha detto Giovanni Toti, Governatore della Regione Liguria, a 24Mattino con Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24, sul decreto per il ponte di Genova.

 

“CENTRODESTRA RESTA LA MAGGIORANZA POLITICA DEL PAESE”


“Penso che l’incontro Salvini Berlusconi sia andato bene. Entrambi sanno che il centrodestra rappresenta la maggioranza politica del paese”. Lo ha detto Giovanni Toti, Governatore della Regione Liguria, a 24Mattino con Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24, sull’incontro, tenuto ad Arcore, tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Silvio Berlusconi.

 

“IL GOVERNO DEVE INVESTIRE DI PIÙ SULLE INFRASTRUTTURE”

 

“Il governo dovrebbe riflettere sulle priorità della prossima legge di bilancio, vanno bene la Flat Tax e il reddito di cittadinanza, ma bisogna puntare di più sul monitoraggio delle opere pubbliche e in particolare delle infrastrutture” . Così Giovanni Toti, Governatore della Regione Liguria, a 24Mattino con Maria Latella e Oscar Giannino, sugli investimenti pubblici.

 

“IL GOVERNO PROVERÀ A DURARE MA NON È SCONTATO”

 

“Credo che questo governo proverà a durare, anche se non è scontato visto che i programmi sono molto diversi. Allo stesso tempo spero che non ci portino a votare con questa sciagurata legge elettorale”. Lo afferma Giovanni Toti, Governatore della Regione Liguria, a 24Mattino con Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24, sulla durata del Governo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento