Home NotizieSan Marino Comitato Amministratore FONDISS, Alberto Rino Chezzi Presidente pro tempore

Comitato Amministratore FONDISS, Alberto Rino Chezzi Presidente pro tempore

da Redazione

Il neo eletto ha confermato che il suo mandato sarà caratterizzato dall’ottica di trasparenza ed informazione nei confronti degli iscritti e della cittadinanza.

 

SAN MARINO – Nel corso della seduta del mese di settembre si è insediato il neo nominato Comitato Amministratore FONDISS, che ha provveduto alla nomina del Presidente pro tempore nella persona del Dott. Alberto Rino Chezzi.

La nomina è stata fatta nel rispetto della legge che prevede il criterio della rotazione in modo tale che le tre componenti – pubblica, sindacale e datoriale – ricoprano la carica almeno una volta nell’arco della durata di un mandato.

Nell’occasione, il Comitato ha ringraziato il Presidente uscente Avv. Renato Nibbio per l’impegno e per l’opera prestata durante il suo mandato annuale.

Il Comitato Amministratore è attualmente composto, oltre che dal Presidente Alberto Rino Chezzi, da Luca Barberini, Sandy Bollini, Flavio Casetti, Maria Antonietta Pari, Andrea Righetti, David Rosei, Natalino Sbraccia e Arianna Serra.

Il neo-eletto Presidente Alberto Rino Chezzi, ringraziando il Comitato per la fiducia accordatagli, ha confermato che il suo mandato sarà caratterizzato dall’ottica di trasparenza ed informazione nei confronti degli iscritti e della cittadinanza che il Comitato Amministratore ha già da tempo posto alla base della sua attività.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento