Home categorieComunicati Stampa Lo Shuttle Rimini-Bologna Airport nuovo partner della FSGC

Lo Shuttle Rimini-Bologna Airport nuovo partner della FSGC

da Redazione

Al via una nuova e importante collaborazione tra “Shuttle Rimini-Bologna Airport” ed il mondo dello sport. Il servizio di collegamento tra San Marino, la Romagna e l’hub internazionale felsineo, organizzato e gestito da Vip Srl, diventa partner della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio.

Dai prossimi incontri della UEFA Nations League (Girone D2), in programma nei mesi di settembre, ottobre e novembre con le rappresentative nazionali di Moldavia, Bielorussia e Lussemburgo, i Biancoazzurri di San Marino, avranno infatti il sostegno anche della sponsorship offerta dallo “Shuttle Rimini-Bologna Airport”.

Lo “Shuttle”, attività realizzata in Italia dalla famiglia Benedettini, rinsalda in questo modo il suo legame con la Repubblica e allarga ulteriormente la sua presenza nello sport professionistico. La collaborazione con la FSGC segue, infatti, le collaborazioni già realizzate negli scorsi anni nel mondo del basket e del football italiano.

“Abbiamo un legame forte con San Marino, è il luogo dove siamo nati e cresciuti. La partnership con la Federcalcio, che ringraziamo per la sua disponibilità ne è evidente espressione – spiega Roberto Benedettini, amministratore unico Vip Srl – e la nazionale del Titano fa conoscere la Repubblica in tutto il mondo; la presenza del nostro marchio e dei nostri servizi nella sua attività agonistica, ci consente di farci conoscere ancora di più, anche fuori di confini sammarinesi e italiani. Elemento importante per il nostro Shuttle, un collegamento a disposizione di chi dall’estero vuole raggiungere San Marino, Romagna, costa adriatica e da pochi giorni anche le Marche con le città di Pesaro e Urbino”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento