Home categorieComunicati Stampa UniRSM Design: bando di selezione per 20 collaboratori alla didattica

UniRSM Design: bando di selezione per 20 collaboratori alla didattica

da Redazione

SAN MARINO – Sono venti le materie per le quali il corso di laurea in Design dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha avviato la procedure che porteranno all’individuazione di altrettanti collaboratori alla didattica, chiamati ad affiancare i docenti nelle attività coinvolte. Fra gli insegnamenti che rientrano nella cornice del corso di laurea triennale compaiono Laboratorio di disegno per il progetto, Modellistica di base e avanzata, Storia del design, Inglese per il design, Laboratorio di design del prodotto, Rappresentazione digitale 3D, Storia delle comunicazioni visive, Laboratorio di design della comunicazione, Laboratorio web design e multimedia, Laboratorio video e multimedia, Semiotica per il design, Metodi e processi di produzione, Design management e comunicazione d’impresa. Nell’ambito del corso di laurea magistrale è invece interessato un solo programma: Laboratorio di design sistemi interattivi per informazione.

Le domande di partecipazione alla selezione devono pervenire all’attenzione del direttore del Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, in via Consiglio dei Sessanta 99 – 47891 Dogana, entro le ore 12 del 12 settembre prossimo.

Il bando completo è consultabile sul sito web www.unirsm.sm nell’area “Bandi, concorsi e selezioni”, alla quale si accede dalla sezione “Ateneo”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento