Home categorieComunicati Stampa Grande riscontro ai bandi di selezione per i Direttori di UOC Ortopedia e Farmaceutica

Grande riscontro ai bandi di selezione per i Direttori di UOC Ortopedia e Farmaceutica

da Redazione

SAN MARINO – Ha riscosso una significativa adesione l’emissione dei bandi di selezione per individuare i nuovi direttori di UOC per l’Ortopedia e per la Farmaceutica.

Il termine per la consegna delle candidature era fissato in questa mattina alle ore 12. In totale sono arrivate ben 24 domande. Sono 19 quelle per il ruolo di Direttore UOC Farmacautica e sono invece 5 quelle per il ruolo di Direttore di UOC Ortopedia.

Tra chi ha presentato domanda, 10 risultano residenti a San Marino, i restanti 14 sono residenti in Italia e provenienti dalle province di Rimini, Pesaro-Urbino, Ascoli Piceno, Macerata, Forlì e Bologna.

La selezione dei candidati che hanno presentato domanda avverrà indicativamente a fine mese.

Soddisfazione per il grande riscontro è stata espressa dal Direttore Gererale dell’ISS Andrea Gualtieri: “I bandi di selezione hanno registrato una grande adesione a testimonianza dell’attrattività che il nostro Istituto e la realtà sammarinese esercitano”.

Si ricorda infine che scadranno invece il 20 agosto i termini per partecipare ai bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 9 medici per i reparti di Ginecologia (2 posti), Pediatria (un posto), Cardiologia (due posti), Ortopedia (3 posti) e Pronto Soccorso (un posto).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento