Home categorieComunicati Stampa Serata in cantina sotto le stelle con la comicità di Gene Gnocchi

Serata in cantina sotto le stelle con la comicità di Gene Gnocchi

da Redazione

CORIANO (RN) – Un bicchier di vino insieme alla comicità di un grande del cabaret, Gene Gnocchi (ingresso gratuito). Sodalizio di comicità e grandi vini venerdì 27 luglio a Coriano presso la Cantina dei Colli Romagnoli (via Cella, 7), serata che si apre alle ore 20.30 con un brindisi insieme ai vini delle Rocche Malatestiane.

Nell’occasione sarà possibile visitare anche la barricaia dove si affinano i vini de Le Rocche Malatestiane, la sala degustazione e il nuovo punto vendita, nei mesi scorsi al centro di un importante intervento di restyling. Fulcro del progetto cooperativo i circa 400 soci viticoltori della Provincia di Rimini, insieme per la valorizzazione dei vitigni autoctoni e del territorio riminese. Scommessa che ha visto il prestigioso riconoscimento dei Tre Bicchieri del Gambero Rosso da parte del Sigismondo 2016 Romagna DOC Sangiovese superiore de Le Rocche Malatestiane, unico sangiovese del riminese premiato.

A seguire alle 21,15 tutta la comicità di Gene Gnocchi con lo spettacolo “Cose che mi sono capitate… ancora”, one man show che ritorna al suo primo grande amore, il cabaret, dopo anni di intensa attività televisiva. Spettacolo satirico e surreale, in linea con la comicità dell’artista, con tanti riferimenti all’attualità.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento