Home categorieComunicati Stampa Tre medaglie, un oro con titolo di campione d’Italia, un argento e un bronzo

Tre medaglie, un oro con titolo di campione d’Italia, un argento e un bronzo

da Redazione

Tre medaglie, un oro con titolo di campione d’Italia, un argento e un bronzo, ecco quello che portano a casa i tre nuotatori master sammarinesi dai campionati Italiani FIN di Nuoto Master che si sono svolti a Palermo.

Dopo i buoni risultati ottenuti ai campionati italiani UISP di Riccione, la bacheca della San Marino Master si arricchisce di queste tre prestigiose medaglie, conquistate da Manuela Donati, Marco Cesarini e Fabio Donati in Sicilia.

Manuela Donati, atleta nonchè allenatrice dei master sammarinesi, si è laureata campionessa italiana nei 50 rana M35 (37″56), piazzandosi anche 6° nei 50 farfalla(32″04). Marco Cesarini, ex gloria del nuoto biancoazzurro, tornato in vasca come master, si è piazzato secondo nei 200 DO M35 con il tempo di 2’20″83. Chiude la tripletta Fabio Donati, che suggella la sua annata strepitosa con il bronzo nei 200 SL M35 (2’11″30).

Nella settimana precedente i colori della San Marino Master sono stati ben difesi anche in acque libere, con gli ottimi risultati nel mare palermitano ottenuti da Filippo Covilli Faggioli nella 3 km e nella 5 km M45.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento