Home categorieComunicati Stampa MoreMode&Friends Live e BRYAN’S #BT60 NIGHT: spettacolo rock nel cuore di San Marino

MoreMode&Friends Live e BRYAN’S #BT60 NIGHT: spettacolo rock nel cuore di San Marino

da Redazione

SAN MARINO – Domenica 15 luglio alle ore 21.15 in Piazza della Libertà (RSM), torna in concerto a San Marino dopo 2 anni, la band tutta sammarinese dei MoreMode, una squadra di amici che hanno fatto della passione per la musica la colonna sonora delle proprie vite.

Lo stile dei MoreMode è caratterizzato dall’esecuzione di brani rock/pop-rock in tutte le sue espressioni; il repertorio varia da brani fine anni ’60 agli anni 2000, passando da Elvis ai Beatles da Billy Idol a Lenny Kravitz, dagli U2 ai Simple Minds, agli Eagles, ai Negrita e a Robbie Williams, solo per citarne alcuni. La band supera il concetto di concerto standard e trasforma l’esibizione in uno show vero e proprio in cui viene coinvolto anche il pubblico.

L’appuntamento è doppiamente speciale perchè dedicato all’amico Bryan Toccaceli il cui fan club allestirà uno stand con vendita di gadget per sostenere il giovane atleta; parteciperanno alla serata, come special guests, i musicisti sammarinesi Giulia Ugolini, IROL MC, Matteo Chiaruzzi alias Coffee, Giacomo Vannucci e Boris Casadei. Ci sarà la possibilità di cenare in piazza presso i Ristoranti Righi e Laminona.

Formazione dei MoreMode: Roberto “Moghe” Moretti (voce, armonica, 2^ batteria) – Gian Luca Terenzi (tastiere-chitarra-cori) – Roberto Fabbri (chitarre) – Francesco Chiarelli (basso) – Marco “Cassa” Casali (batteria)

Video MoreMode

MoreModeLive FB

BryanToccaceliFanClub FB

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento