Home NotizieMondo Radio 24: “Radiolibro – gialli da ascoltare” con Andrea Vitali e Marco Vichi

Radio 24: “Radiolibro – gialli da ascoltare” con Andrea Vitali e Marco Vichi

da Redazione

Radio 24, la radio da leggere in “Radiolibro – gialli da ascoltare” con Il procuratore di Andrea Vitali e Racconti neri di Marco Vichi. Dal 7 luglio al 2 settembre in onda sabato e domenica alle 22.00 su Radio 24.

L’audiolibro de Il procuratore è letto dallo stesso autore Andrea Vitali in anteprima per Radio 24.

Estate, tempo di gialli, la lettura più amata dagli italiani. Radio 24, il media della narrazione per eccellenza, propone un doppio appuntamento nel fine settimana con gli audiolibri in Radiolibro – gialli da ascoltare.

Dal 7 luglio fino al 2 settembre l’appuntamento è ogni sabato e domenica alle 22.00. Protagonisti del programma: Il procuratore di Andrea Vitali, edito da Garzanti Libri, e una selezione da Racconti neri di Marco Vichi, edito da Guanda.

Il procuratore è il primo libro di Andrea Vitali che ha inaugurato la serie di libri ambientati a Bellano, ritratta in vari momenti storici. In questo romanzo lo sfondo è il trentennio che va dalla guerra di Libia alla Seconda guerra mondiale, lungo il quale si sviluppa una divertente commedia all’italiana. L’audiolibro è letto dall’autore stesso.

Nei Racconti neri di Marco Vichi ritroviamo le atmosfere e i personaggi tipici dello scrittore, il racconto di storie quotidiane nelle quali all’improvviso qualcosa va storto e a poco a poco tutto diventa follia e mistero.

“Radiolibro – gialli da ascoltare” è un progetto realizzato in collaborazione con Garzanti Libri, Guanda e la prima libreria italiana online IBS.it, che a partire dal 2 luglio accompagnerà il progetto pubblicando in una sezione speciale del sito www.ibs.it, interviste in anteprima, video speciali playlist tematiche con i consigli di lettura dell’estate 2018.

L’appuntamento con gli audiolibri è nel fine settimana alle 22.00 su Radio 24.

Su www.radio24.it sarà disponibile l’ascolto in streaming e una playlist tematica a settimana con brevi estratti di lettura: esordi al femminile, i thriller dell’estate, libri su diete e benessere, romanzi per ragazzi, saggi e tanto altro.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento