Home categorieComunicati Stampa Febal Casa si espande in Liguria e inaugura a Chiavari (GE)

Febal Casa si espande in Liguria e inaugura a Chiavari (GE)

da Redazione

Febal Casa si espande in Liguria e inaugura a Chiavari (GE), a testimonianza della continua crescita ed espansione del brand sul territorio italiano.

Il nuovo store, sviluppato su oltre 200 mq, si esibisce con tutte le sue numerose ed innovative proposte: un total look della Casa all’insegna del “su misura”, partendo dalle soluzioni per la cucina fino alla zona living. Questo il filo conduttore che rende unici gli store Febal Casa: la ricca proposta di soluzioni total home e la presenza di un’area tecnica dedicata alla consulenza d’arredo dove il cliente, supportato da esperti architetti, è protagonista dell’arredo di ogni ambiente.

All’interno dello spazio espositivo non mancano le rinomate cucine Charme 37, Chantal e Sand, tre composizioni che danno identità al brand. Al suo interno, inoltre, lo store accoglie altre selezionate ed originali proposte living della linea Febal Giorno, divani e poltrone della Linea Sofas: soluzioni versatili ed altamente componibili capaci di abbracciare e soddisfare le esigenze più diverse con uno sguardo sempre più attento all’armonia degli spazi.

“Siamo orgogliosi per l’imminente apertura Febal Casa. Nel nostro modus operandi condividiamo con il brand gli stessi valori di artigianalità e di attenzione nei confronti delle esigenze di ogni singolo cliente e per questo ci proponiamo di offrire loro più che una semplice esperienza d’acquisto, un vero e proprio servizio “chiavi in mano” afferma Valeria Bonfiglio, titolare dello store.

L’inaugurazione avrà luogo allo store a partire dalle ore 17:00, dove un ricco buffet

di benvenuto accompagnerà la visita dello showroom.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento