Home categorieComunicati Stampa Al Cinema Tiberio seconda serata per “Accadde Domani” con il film “Manuel”

Al Cinema Tiberio seconda serata per “Accadde Domani” con il film “Manuel”

da Redazione

Al Nuovo Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) giovedì 21 giugno alle ore 21 (biglietto unico € 6) secondo appuntamento per l’edizione 2018 di Accadde domani, incontri con il cinema italiano, realizzati in collaborazione con FICE Emilia Romagna: il regista Dario Albertini presenta il film Manuel, in prima visione, con Andrea Lattanzi, Francesca Antonelli, Renato Scarpa e Giulia Elettra Gorietti.

A diciotto anni Manuel esce dall’istituto per minori senza sostegno familiare e deve riorganizzare tutta la sua esistenza in un mondo che non conosce. La madre è in carcere e il giovane si deve assumere la responsabilità di prendersela in carico per farle avere gli arresti domiciliari. Ispirandosi all’esperienza del giovane protagonista che ha trascorso diversi anni in un istituto, il regista esordiente Dario Albertini, storico collaboratore dei Tiromancino, propone un efficace racconto di formazione.

L’incontro con il regista sarà al termine della proiezione nel Chiostro della Chiesa di San Giuliano Martire con degustazione Birra Amarcord.

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483 Programma completo su www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento