Home categorieComunicati Stampa Bandi di concorso pubblici presso il Settore Pubblico Allargato

Bandi di concorso pubblici presso il Settore Pubblico Allargato

da Redazione

SAN MARINO – Il Direttore della Funzione Pubblica ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni per i seguenti Bandi di Concorso Pubblico, entrambi con scadenza ore 18:00 di lunedì 11 giugno 2018:

Bando N.8/2018/CP per “Esperto Tecnico (ESPTEC)” con prima assegnazione presso l’Unità Organizzativa (UO) Ufficio del Turismo, rivolto ai soggetti in possesso, come requisito indispensabile per l’ammissione al concorso, di Laurea vecchio ordinamento in Economia del Turismo o Scienze della Comunicazione o laurea magistrale o specialistica equiparata ai sensi nell’allegato n. 4 della legge 5 ottobre 2011 n. 161.

Bando N.9/2018/CP per “Collaboratore Tecnico (COLLTEC)” con prima assegnazione presso l’Università degli Studi, rivolto ai soggetti in possesso di Laurea triennale appartenente alla classe L-14 delle lauree in Scienze della Comunicazione di cui all’Allegato 1 della Legge 5 ottobre 2011 n.161 o Laurea di primo livello corrispondente ai sensi dell’allegato n. 3 della precitata Legge n.161/2011, oppure, quale titoli superiori sostitutivi del titolo base richiesto, Laurea Magistrale appartenente alla classe LM-92 e LM-59 o Laurea Specialistica o di vecchio ordinamento equiparate ai sensi dell’Allegato n.4 della già menzionata legge n.161/2011. In relazione al titolo di studio si applica quanto previsto dal Decreto Delegato 2 agosto 2012 n.106 in materia di concorsi pubblici.

Le domande per partecipare ai concorsi, sottoscritte in originale, devono contenere la esplicita dichiarazione di aver preso esatta conoscenza del bando cui si partecipa e di accettare tutte le condizioni ivi previste. Dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 11 giugno 2018:

I bandi sono scaricabili al link http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/amministrazione-trasparente/bandi-di-selezione-e-concorsi.html sezione “Concorsi Pubblici”.

Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento