Home categorieComunicati Stampa Bandi di concorso pubblici presso il Settore Pubblico Allargato

Bandi di concorso pubblici presso il Settore Pubblico Allargato

da Redazione

SAN MARINO – Il Direttore della Funzione Pubblica rende nota l’avvenuta indizione di Bandi di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento delle figure di Dirigente della “Unità Organizzativa (UO) Ufficio Tributario” e di Dirigente della “Unità Organizzativa (UO) Ufficio Attività Economiche”.

Il Bando N.8/2018/AF per Dirigente della “Unità Organizzativa (UO) Ufficio Tributario”, è rivolto ai soggetti in possesso di Laurea Magistrale preferibilmente in Finanza o in Scienze dell’economia o in Scienze economico – aziendali o, in subordine, in Giurisprudenza, o, in entrambi i casi lauree di vecchio ordinamento o specialistiche equiparate ai sensi nell’allegato n. 4 della legge 5 ottobre 2011 n. 161.

Il Bando N.9/2018/AF per Dirigente della “Unità Organizzativa (UO) Ufficio Attività Economiche”, è rivolto ai soggetti in possesso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza o in Scienze dell’economia o in Scienze economico – aziendali o in Scienze Statistiche attuariali e finanziarie o in Ingegneria gestionale o lauree di vecchio ordinamento o specialistiche equiparate ai sensi nell’allegato n. 4 della legge 5 ottobre 2011 n. 161.

Tra i requisiti richiesti da entrambi i Bandi:

• avere conseguito il titolo di studio richiesto da almeno 5 anni;

• essere in possesso di esperienza lavorativa e professionale ai sensi dell’articolo 6, lettera e, della Legge 31 luglio 2009 n.108;

• possedere buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;

• avere il godimento dei diritti civili e politici.

Le domande per partecipare alle selezioni, sottoscritte in originale, devono contenere la esplicita dichiarazione di aver preso esatta conoscenza del bando cui si partecipa e di accettare tutte le condizioni ivi previste. Dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre:

le ore 14:15 di venerdì 22 giugno 2018 per il bando Bando N.8/2018/AF;

le ore 14:15 di venerdì 6 luglio 2018 per il Bando N.9/2018/AF.

I bandi sono scaricabili al link http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/amministrazione-trasparente/bandi-di-selezione-e-concorsi.html sezione “Concorsi Pubblici”.

Si informa altresì che al medesimo link sono anche scaricabili altri due Bandi di Concorso Pubblico per i quali sono ancora aperte le iscrizioni, entrambi con scadenza ore 18:00 di lunedì 11 giugno 2018, e per la precisione:

Il Bando N.9/2018/CP per “Collaboratore Tecnico (COLLTEC)” con prima assegnazione presso l’Università degli Studi,

Il Bando N.8/2018/CP per “Esperto Tecnico (ESPTEC)” con prima assegnazione presso l’Unità Organizzativa (UO) Ufficio del Turismo.

Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento