Home categorieComunicati Stampa Aquafan apre la 30esima stagione: primo cliente un sammarinese

Aquafan apre la 30esima stagione: primo cliente un sammarinese

da Redazione

Luca Venerucci, assieme alla fidanzata Emily Pooja Palazzo sono i primi ad entrare nel parco acquatico di Riccione quest’anno.

Si sono svegliati alle 6:00 per essere ad Aquafan alle 6:45. “Sono giorni che ci organizziamo per questa giornata. Siamo arrivati in motorino e nemmeno lo staff c’era ancora stamattina”. I primi clienti a superare i cancelli del parco acquatico di Riccione sono due fidanzatini: Emily Pooja Palazzo e Luca Venerucci. Lei 17 anni, di Misano, lui 18 anni di San Marino. Ai cancelli, dietro di loro, centinaia di ragazzi e intere famiglie in fibrillazione, provenienti non solo dalla provincia di Rimini ma anche da altre parti d’Italia per non perdersi il primo giorno d’apertura. Non pochi anche gli stranieri. 

Emily e Luca, nonostante la loro giovane età, sono ‘veterani’ del parco. Luca aveva già vinto il premio due anni fa, e la ragazza, lo scorso anno, faceva parte del primo gruppo entrato al parco. “Ho lasciato il posto alla mia amica Elisa nel 2017 _ racconta Emily _ ma quest’anno sono arrivata prima io. Dopo un anno di intenso studio e impegno a scuola, ho rinunciato a un giorno di lezioni, per venire a vivere qualche ora di divertimento in Aquafan. Siamo ormai alla fine dell’anno e mamma me l’ha permesso. Ormai l’inaugurazione è un appuntamento fisso per il mio gruppo di amici”.

La coppia è stata premiata davanti allo Strizzacool – con due teli mare firmati Terranova/Aquafan – dalla direzione di Costa Edutainment Polo Adriatico, con Silvano Balducci, socio storico del parco che come da tradizione ha aperto i cancelli di Aquafan per la 32esima volta. Racconta Luca: “Ho preso un giorno di permesso dal lavoro per essere qui. Ieri notte ho dormito a Misano dalla mia ragazza e ci siamo svegliati all’alba. Siamo venuti in scooter e ci siamo piazzati qua davanti quando ancora non c’era veramente nessuno. Adoro Aquafan e seguo il parco da quando sono piccolo. Sono abbonato dal 2015…”.

Per Luca, Emily e tutti gli ospiti della stagione 2018 di Aquafan, gli occhi sono tutti puntati sulla Piscina Onde e sul palcoscenico della disco Walky Cup, dove esploderanno i colori e le novità 2018. Da luglio, l’appuntamento più atteso delle 14:30 in Piscina Onde con la Maxi Onda, quest’anno la più colorata di sempre! Immancabili le dirette dagli Aquafan Studios degli amici di Radio Deejay. E dal 15 luglio partiranno le domeniche Night&Day – Walky Cup Version: il parco resterà aperto no stop dalle 10 alle 22:30 e, sul palcoscenico della storica discoteca di Aquafan, al tramonto saliranno star della musica nazionale e internazionale. Spazio sempre importante sarà poi dedicato agli eventi (il programma è in via di definizione) e all’animazione con l’Aquadance, gli Schiuma Party, fino ai Baby Schiuma Party dedicati ai bambini.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento