Home NotizieMondo Radio 24 a Innovation Alliance: Fiera Milano Rho dal 29 maggio al 1° giugno 2018

Radio 24 a Innovation Alliance: Fiera Milano Rho dal 29 maggio al 1° giugno 2018

da Redazione

Radio 24 sempre vicina e attenta alle tematiche di Industry 4.0 sarà presente a Innovation Alliance con i suoi studi e le dirette dalla Fiera di Milano Rho.

In un unico evento Plast, Ipack-Ima, Meat-Tech, Print4All e Intralogistica Italia: un’occasione di business e aggiornamento per i professionisti del settore manifatturiero. L’appuntamento con Radio 24 e i suoi conduttori è dal 29 maggio al 1° giugno, presso l’Area Esterna del Centro Servizi di Fiera Milano Rho, per parlare dei diversi aspetti di Industry 4.0 in Focus Economia di Sebastiano Barisoni, L’Altro Pianeta di Laura Bettini, Essere e Avere di Maria Luisa Pezzali.

Inoltre, un inviato della radio del Gruppo 24 ORE sarà presente per interviste nei programmi, nel GiornaleRadio e nello speciale online sul sito www.radio24.it.


La fiera: The Innovation Alliance

 

Le cinque fiere protagoniste di The Innovation Alliance rappresentano una panoramica sul mercato della meccanica strumentale.

PLAST, manifestazione di riferimento per le tecnologie per l’industria delle materie plastiche e della gomma, organizzata da Promaplast Srl, società di servizi controllata al 100% da AMAPLAST (Associazione Nazionale Costruttori Macchine e Stampi per Materie Plastiche e Gomma).

IPACK-IMA è la mostra leader per le tecnologie per il processing e il packaging, organizzata da Ipack Ima Srl, società partecipata da UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il confezionamento e l’imballaggio) e da Fiera Milano.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento