Home FixingFixing Fixing n. 19 in edicola: San Marino, c’è la legge sulla Privacy

Fixing n. 19 in edicola: San Marino, c’è la legge sulla Privacy

da Redazione

copertina privacy

Depositato il pdl che dovrà permettere alle imprese di operare in UE. Il 25 maggio entrerà in vigore infatti il GDPR e servirà essere pronti.

 

San Marino Fixing numero 19 è in edicola da venerdì 18 maggio a 1,50 euro. In primo piano la Legge sulla Privacy: depositato il pdl che dovrà permettere alle imprese di operare in UE. Il 25 maggio entrerà in vigore infatti il GDPR e servirà essere pronti.

All’interno, oltre allo speciale di quattro pagine sulla 19esima “Fiera Agricola” del Consorzio Terra di San Marino, spazio al mondo delle imprese.

Responsabilità della persona giuridica: esperti a confronto. ANIS lancia il convegno sulle norme sammarinesi, per imprese e professionisti. L’8 giugno alla Sala Montelupo, in collaborazione con Giochi del Titano e PK Consulting.

Non versare i contributi ora è un’appropriazione indebita. Modificato l’articolo della finanziaria, ma non il principio: ora si rischia il penale. Prevista una soglia di 10mila euro e almeno 3 “partite”, oltre alla possibilità di oblazione.

Academy Colombini: obiettivo eccellenza. Davide Giorgetti: “E’ stata creata per tramandare la conoscenza”. Dopo i bordatori, i prossimi ad andare “a lezione” saranno i foratori.

Il Giro del Monte ancora nella Wellness Week. San Marino nelle 300 iniziative romagnole dedicate al benessere. Il 19 maggio: gara agonistica e Corporate Run alle 19, poi la grande festa.

Mara Verbena, nozze di corallo con il mondo colorato dei fiori. Il 22 maggio l’imprenditrice sammarinese festeggia i primi 35 anni di attività: “Mi piacerebbe che le persone apprezzassero sempre di più la bellezza della Natura”. Completano il numero 19 di San Marino Fixing la rubrica di Radio 24 Il Sole 24 Ore (con Gianluca Nicoletti che parla di “pollice verde”), la nuova App di Febal, la presentazione dell’International School of Rimini e l’intesa tra ABS e ABI.

L’editoriale è dedicato alla “fiducia” sul sistema Paese, che deve essere riportata in alto.

 

Su questo numero:

 

– Editoriale: la fiducia va riportata in alto

 

– Responsabilità della persona giuridica: esperti a confronto

 

– Non versare i contributi ora è un’appropriazione indebita

 

– Academy Colombini: obiettivo eccellenza

 

– Privacy, pronta la normativa di San Marino in linea con l’UE

 

– Il Giro del Monte ancora nella Wellness Week

 

– Mara Verbena, nozze di corallo con il mondo colorato dei fiori

 

– Fiera agricola 2018, tre giorni alla riscoperta dei tanti prodotti della terra

 

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 19, in edicola da venerdì 18 maggio. Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento