Home categorieComunicati Stampa Campionato, play-off: domani il terzo turno e la prima eliminazione

Campionato, play-off: domani il terzo turno e la prima eliminazione

da Redazione

SAN MARINO – E’ quasi arrivato il momento di conoscere il nome della prima squadra che lascerà le fasi finali di Campionato. Non succederà stasera, quando si affronteranno le due vincenti della prima fase – Tre Fiori e Libertas – ma domani, quando a Montecchio si sfideranno Tre Penne e Domagnano, ossia coloro che domenica hanno debuttato in questi play-off con una sconfitta.

Ai rigori i biancoazzurri, con un secco 3-0 i giallorossi. Le due formazioni si sono incontrate tre volte in stagione, e a vincere è sempre stato il Tre Penne. L’ultimo confronto è recentissimo e risale al quarto di finale di Coppa Titano: era il 18 aprile e il Tre Penne si impose con un netto 4-1.

Dunque, domani sera il Domagnano dovrà sfatare un tabù stagionale se vorrà proseguire il proprio cammino. Il Tre Penne, invece, è alle prese con le incognite legate al recupero delle energie e degli infortunati. I biancoazzurri di Città sono alla terza gara in poco più di una settimana e nelle prime due hanno dovuto giocare anche i tempi supplementari.

Già domenica scorsa hanno palesato qualche difficoltà dal punto di vista atletico, oltre a vistosi buchi nell’elenco dei convocati. E questo potrebbe facilmente avere un’ influenza anche sulla gara di domani, che come quelle precedenti contempla la possibilità dei tempi supplementari e dove, come detto, per la perdente non ci saranno ulteriori appelli.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento