Home categorieComunicati Stampa Il cantautore romagnolo Andrea Amati aprirà il concerto dei Nomadi

Il cantautore romagnolo Andrea Amati aprirà il concerto dei Nomadi

da Redazione

Spetterà al cantautore romagnolo Andrea Amati aprire il concerto dei Nomadi durante l’atteso raduno annuale a Casalromano in provincia di Mantova. Andrea Amati canterà dal vivo i suoi nuovi brani estratti dall’ultimo lavoro uscito lo scorso 2 marzo intitolato “Bagaglio a Mano” disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. L’album è acquistabile anche in versione CD su www.musicfirst.it, in un’esclusiva versione autografata in edizione limitata a questo link bit.ly/2okurmF.

L’apertura del concerto dei Nomadi il prossimo 15 aprile sarà uno dei tanti momenti live che lo vedrà condividere il palco con la storica band italiana.

Il 23 giugno a Rimini infatti Andrea Amati aprirà il concerto che celebrerà i primi 55 anni dei Nomadi.

Andrea Amati inoltre sarà sul palco del Teatro degli Atti il 18 aprile per presentare “Bagaglio a Mano”.

 

Biografia

 

Andrea Amati è nato e vive a Santarcangelo di Romagna, un bellissimo borgo medievale nelle vicinanze di Rimini. Il percorso di Andrea verso la musica parte da lontano: non da una scuola musicale, non da un conservatorio ma dal palco del teatro; fin da adolescente comincia infatti a frequentare scuole e ambienti teatrali riminesi, a perfezionare il linguaggio del corpo con la danza, la dizione, il canto e la narrazione. Nel 2014 si è fatto conoscere con il suo primo album “Via di Scampo” che lo ha portato a suonare in giro per l’Italia. Autore originale e interprete brillante del canzoniere legato alla grande musica d’autore italiana, Andrea sul palco ha una forte presenza, intenzioni molto precise e uno stile immediatamente riconoscibile uniti ad una grande capacità di coinvolgere ed emozionare il pubblico.

www.andreaamati.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento