Home categorieComunicati Stampa San Marino, APAS: al Teatro Titano va di scena “La piccola bottega degli orrori”

San Marino, APAS: al Teatro Titano va di scena “La piccola bottega degli orrori”

da Redazione

SAN MARINO – Venerdì 13 Aprile alle ore 21 presso il Teatro Titano, su organizzazione dell’Associazione Sammarinese Protezione Animali(APAS) si terrà la Commedia musicale dal titolo”La Piccola Bottega degli orrori” interpretata dagli artisti del Teatro di Porta Portese di Roma.

Il tema trattato dalla commedia musicale, per quanto in chiave umoristica, è l’avidità umana, causa prima della corruzione, della violenza, dello sfruttamento dei più deboli.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’APAS per sostenere l’acquisto di un ecografo per l’ambulatorio del Rifugio, strumento indispensabile per la diagnosi di numerose patologie. Grazie a tale strumento di indagine potrà essere evitato il trasporto di un animale malato presso le strutture veterinarie, spostamento che spesso aggrava il suo stato di salute.

I biglietti del costo di € 12 intero e € 6 ridotto (pensionati e bambini da 6 a 13 anni) potranno essere acquistati in prevendita presso Vivanda Via A. Galassi, P.zza Grande, Borgo Maggiore nei giorni 10-11-12 Aprile (h 8.30-13; 15.30-19.30). Oppure la sera stessa direttamente in Teatro dalle ore 20.

L’APAS coglie l’occasione per ringraziare gli Sponsor dell’iniziativa.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento