Home categorieComunicati Stampa San Marino, arriva l’educational della Federazione “Unione Club Amici”

San Marino, arriva l’educational della Federazione “Unione Club Amici”

da Redazione

Il Centro Vacanze San Marino, ha organizzato per le date dal 6 al 8 aprile, l’educational della Federazione “Unione Club Amici”, che raggruppa oltre 118 Camper Club italiani.

La Federazione, di cui Ivan Perriera è il Presidente Nazionale, è supportato anche da Maria Pepi (Presidente Area Centro Est Italia) e Dino Artusi (Presidente Area Nord Est Italia)

che presenzieranno nella nostra suggestiva Repubblica, al raduno annuale di Area di tutti i Presidenti e responsabili dei Club aderenti all’Area Nord Est e Centro Est.

Fin dal 1996, La Federazione ha realizzato una notevole quantità di progetti che sono diventati parte integrante dell’intero settore del Turismo Itinerante.

Diverse sono le iniziative e le proposte convertite in normative e regolamenti a favore di tutti i Turisti e camperisti Itineranti.

La Federazione “Unione Club Amici” ringrazia per l’ospitalità il Centro Vacanze San Marino, il Consorzio San Marino 2000 per aver messo a disposizione gratuita le guide turistiche e l’Ufficio del Turismo per aver messo a disposizione gli ingressi ai musei per oltre 100 componenti del Club.

Un ringraziamento particolare va alla Dott.ssa Nicoletta Corbelli, Direttrice dell’Ufficio Turismo che presenzierà all’assemblea “UCA” di sabato 7 aprile per dare il benvenuto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento