Home categorieComunicati Stampa Lettera di cordoglio per la scomparsa del Colonnello Arnaud Beltrame

Lettera di cordoglio per la scomparsa del Colonnello Arnaud Beltrame

da Redazione

“La sezione Nazionale della Repubblica di San Marino, si sente in dovere di porgere le più sentite condoglianze, per la prematura scomparsa del collega della Gendarmeria Nazionale, Colonel Arnaud Beltrame, alla sua famiglia, ai suoi colleghi e agli amici tutti.

L’eroico atto compiuto, il suo grande cuore dimostrato, rimarrà nella memoria di noi tutti.

Sarà per noi d’ispirazione, al proseguo della lotta contro questi atti infami di terrorismo, e soprattutto nella difesa dei più deboli e di tutti i cittadini che desiderano vivere in un mondo basato sulla pace.

Le lacrime versate, e la tristezza che ha invaso il cuore di tutti, non potranno riportare questo eroe ai sui cari, ma ci auguriamo che questo sentimento di vicinanza, possa aiutarli a superare in maniera più lieve questo momento.

Con grande stima, Rispetto e vicinanza.”

I.P.A. SAN MARINO

IL PRESIDENTE

– Renè Rosti –

 

La Section Nationale IPA de la République de Saint-Marin, il se sent obligé d’exprimer ses plus sincères condoléances pour la mort prématurée de son collègue de la gendarmerie nationale, le colonel Arnaud Beltrame, sa famille, ses collègues et tous ses amis.

L’Acte Héroïque accompli, son grand coeur montré, restera dans notre mémoire à tous.

Cela nous incitera à poursuivre la lutte contre ces actes de terrorisme infâmes, et en particulier dans la défense des plus faibles et de tous les citoyens qui souhaitent vivre dans un monde basé sur la paix.

Les larmes versées, et la tristesse qui a envahi le coeur de tous, ne pourront pas apporter cette Éroe aux êtres chers, mais nous espérons que ce sentiment de

proximité pourra les aider à surmonter ce moment plus légèrement.

Avec beaucoup d’estime, de Respect et de proximité.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento