Home categorieComunicati Stampa Buone le prestazioni degli esordienti della Gens Aquatica San Marino Nuoto

Buone le prestazioni degli esordienti della Gens Aquatica San Marino Nuoto

da Redazione

Il gruppo degli esordienti della Gens Aquatica San Marino Nuoto è stato impegnato – lo scorso fine settimana sabato 17 e domenica 18 marzo – nelle Finali Regionali FIN del Gran Premio Esordienti che si sono svolte presso la piscina comunale di Cervia.

Sono rientrati nei primi otto di ogni categoria della regione per anno di nascita, ottenendo i seguenti risultati: Lorenzo Gasperoni 5° nei 100 stile; Emma Venturini 5° nei 50 e nei 100 rana; Ilaria Ceccaroni 5° nei 100 dorso; Thomas Menghi 7° nei 100 dorso e Asia Cecchetti 7° nei 200 stile.

Lorenzo Gasperoni, esordiente B, ha vinto la medaglia di bronzo nei 100 delfino.

La manifestazione è la seconda gara FIN della stagione, dopo gli Esordienti Sprint dello scorso inverno, alla quale il gruppo partecipa abitualmente.

Elisa Celli, allenatrice dei più giovani della squadra ha dichiarato: ‘In generale tutti si sono comportati molto bene in un contesto di gara di alto livello in quanto vi partecipano i migliori della regione. Tutti, chi più chi meno, hanno migliorato i propri personali. Sono molto soddisfatta del percorso che stiamo facendo, mi auguro di continuare in questa direzione.’

Gli esordienti parteciperanno nelle prossime settimane al Trofeo di Cattolica, al Trofeo Staffette e al Trofeo Sale Dolce di Cervia e, assieme a tutta la squadra, all’appuntamento di casa di fine aprile (28/29/30) organizzato dalla società, il Meeting Squalo Blu.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le attività della società, seguite Gens Aquatica San Marino Nuoto sui seguenti canali:

Sito web http://www.gens.sm

Facebook https://www.facebook.com/gensaquaticasanmarinonuoto/?fref=ts

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento