“Per avere Balotelli in Nazionale serve una persona con un carattere forte per gestirlo, Ventura non lo era. Anzi era in confusione totale e Di Biagio sta dimostrando la stessa cosa.” Lo dice il procuratore Mino Raiola a Radio 24 in Tutti convocati di Carlo Genta .”Problemi di spogliatoio? Ma dove? La punta è l’unico giocatore a cui basta fare i gol e se poi lo spogliatoio non lo vuole, che lo dicano. Facciano nomi e cognomi. Comanda lo spogliatoio o il CT?”.
“BUFFON CONVOCATO? IO AVREI VOLUTO DONNARUMMA) IN PORTA”
“Buffon viene selezionato con delle motivazioni che invece non vediamo per Mario Balotelli, quasi discriminatoria e a me dispiace. Ci manca un piano tecnico, invece noi cerchiamo un tecnico che ci faccia un piano per uscire da questa crisi. Sono stupito dalla scelta di Buffon, a cui comunque voglio bene, ma l’Italia è fatta così, che vi devo dire. Sono 10/15 anni che cerco di cambiare le cose senza successo. Diamo la Nazionale in mano a Ventura, eh eh che ci dobbiamo aspettare e poi a Di Biagio, che a grandi livelli non hanno fatto nulla, ma adesso aspettiamo i risultati. Se vince ha ragione, perché in Italia conta solo questo e per me è sbagliato. Se convochiamo Buffon oggi ce lo dobbiamo portare fino agli Europei, questo è chiaro. Donnarumma dove lo vedremo? Solo nel Milan, non in Nazionale perché se parte un nuovo ciclo con Buffon continuerà lui fino agli Europei, altrimenti che si fa”. Lo afferma a Radio 24 in Tutti convocati di Carlo Genta, il procuratore Mino Raiola.
“CHI GIOCHERÀ IN PORTA NEL MILAN L’ANNO PROSSIMO TRA DONNARUMMA E REINA? IO SPERO REINA”
“Spero che giochi Reina titolare l’anno prossimo nel Milan”. Questa è la speranza del procuratore Mino Raiola a Radio 24 in Tutti convocati di Carlo Genta.