Home NotizieMondo Raiola a Radio 24: “Veto senatori? Facessero i nomi di chi non vuole Balotelli in Nazionale”

Raiola a Radio 24: “Veto senatori? Facessero i nomi di chi non vuole Balotelli in Nazionale”

da Redazione

“Per avere Balotelli in Nazionale serve una persona con un carattere forte per gestirlo, Ventura non lo era. Anzi era in confusione totale e Di Biagio sta dimostrando la stessa cosa.” Lo dice il procuratore Mino Raiola a Radio 24 in Tutti convocati di Carlo Genta .”Problemi di spogliatoio? Ma dove? La punta è l’unico giocatore a cui basta fare i gol e se poi lo spogliatoio non lo vuole, che lo dicano. Facciano nomi e cognomi. Comanda lo spogliatoio o il CT?”.

 

“BUFFON CONVOCATO? IO AVREI VOLUTO DONNARUMMA) IN PORTA”


“Buffon viene selezionato con delle motivazioni che invece non vediamo per Mario Balotelli, quasi discriminatoria e a me dispiace. Ci manca un piano tecnico, invece noi cerchiamo un tecnico che ci faccia un piano per uscire da questa crisi. Sono stupito dalla scelta di Buffon, a cui comunque voglio bene, ma l’Italia è fatta così, che vi devo dire. Sono 10/15 anni che cerco di cambiare le cose senza successo. Diamo la Nazionale in mano a Ventura, eh eh che ci dobbiamo aspettare e poi a Di Biagio, che a grandi livelli non hanno fatto nulla, ma adesso aspettiamo i risultati. Se vince ha ragione, perché in Italia conta solo questo e per me è sbagliato. Se convochiamo Buffon oggi ce lo dobbiamo portare fino agli Europei, questo è chiaro. Donnarumma dove lo vedremo? Solo nel Milan, non in Nazionale perché se parte un nuovo ciclo con Buffon continuerà lui fino agli Europei, altrimenti che si fa”. Lo afferma a Radio 24 in Tutti convocati di Carlo Genta, il procuratore Mino Raiola.

 

“CHI GIOCHERÀ IN PORTA NEL MILAN L’ANNO PROSSIMO TRA DONNARUMMA E REINA? IO SPERO REINA”


“Spero che giochi Reina titolare l’anno prossimo nel Milan”. Questa è la speranza del procuratore Mino Raiola a Radio 24 in Tutti convocati di Carlo Genta.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento