Home categorieComunicati Stampa La Repubblica di San Marino alla 25esima edizione del MITT di Mosca

La Repubblica di San Marino alla 25esima edizione del MITT di Mosca

da Redazione

Dal 13 al 15 marzo la Repubblica di San Marino sarà presente alla 25a edizione della MITT di Mosca, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al mondo del turismo.

Sono attesi circa 23.000 visitatori professionisti, mentre saranno oltre 1.900 gli espositori provenienti da più di 100 paesi per la più grande fiera turistica della Federazione Russa, organizzata con il supporto del Governo e del Ministero della Cultura della Federazione Russa, la Duma, l’UNWTO e il Consiglio della Federazione Russa. San Marino sarà presente con un’area personalizzata di 32mq.

Il 2017 ha rappresentato un anno di ripresa per il turismo russo, con una crescita del 18% dei viaggi in Europa. Anche la Repubblica di San Marino ha registrato a fine 2017 un segnale positivo negli arrivi provenienti dalla Federazione Russa.

L’offerta turistica sammarinese sarà rappresentata da The Market, il nuovo outlet Experience che aprirà a San Marino nel secondo trimestre 2019, dal Consorzio San Marino 2000 e dall’hotel I-Design.

Prevista anche la visita ufficiale del Segretario di Stato al Turismo, Augusto Michelotti, che parteciperà all’inaugurazione ufficiale di domani, durante la quale potrà incontrare partner istituzionali e operatori a cui proporre la nostra Repubblica come luogo di visita e soggiorno per i tanti turisti provenienti dall’area della Russia e dell’Est Europa.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento