Home categorieComunicati Stampa Sabato porte aperte all’ISS per l’Open Day del Servizio di Oculistica

Sabato porte aperte all’ISS per l’Open Day del Servizio di Oculistica

da Redazione

SAN MARINO – Sabato 10 marzo si terrà l’Open Day del Servizio di Oculistica dell’Ospedale di Stato. Si tratta di una iniziativa finalizzata a presentare alla cittadinanza e a tutti i visitatori i nuovi servizi e l’attività che viene svolta in un servizio di recente potenziato come risorse e tecnologia.

In occasione dell’Open Day, i professionisti e il personale di Oculistica diretti dal dr. Alessandro Mularoni saranno a disposizione di cittadini e visitatori dalle 9 alle 12:30 del mattino per illustrare attività e percorsi diagnostico – terapeutici del servizio.

I visitatori potranno sottoporsi gratuitamente alla misurazione del tono oculare, utile nella diagnosi precoce del glaucoma, una patologia sempre più diffusa nella popolazione.

Il Servizio di Oculistica si trova al 5° piano scale E dell’Ospedale di Stato ed è organizzato in tre aree: attività ambulatoriale oculistica, attività ambulatoriale ortottica e attività chirurgica.

Per informazioni sull’Open Day ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni col Pubblico o alla segreteria del Servizio di Oculistica, inviando una mail agli indirizzi: urp@iss.sm oppure segrete-ria.oculistica@iss.sm oppure telefonando ai numeri 0549 994561 / 994564 / 994875.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento