Home categorieComunicati Stampa San Marino, T-ROC mostra i muscoli all’inaugurazione di Crossfit 3Towers

San Marino, T-ROC mostra i muscoli all’inaugurazione di Crossfit 3Towers

da Redazione

SAN MARINO – Nuova partnership sul territorio per Reggini Auto all’insegna dello sport, dell’energia e della forma fisica.

Sabato 3 marzo si terrà l’inaugurazione di Crossfit 3Towers, la prima e unica palestra di CrossFit di San Marino e Reggini prenderà parte al taglio del nastro in qualità di sponsor tecnico con T-Roc, il nuovo Crossover Volkswagen, un’auto dal design dinamico e sportivo che, con il suo claim Born Active, ben si sposa con l’attività proposta da CrossFit 3Towers.

In occasione dell’evento d’inaugurazione che avrà inizio alle ore 15.30, un T-Roc Volkswagen messo a disposizione da Reggini sarà in esposizione nell’area esterna della nuova palestra di CrossFit e una hostess dedicata raccoglierà le prenotazioni di tutti coloro che desiderano effettuare test-drive.

In collaborazione con gli associati del CrossFit 3Towers, Reggini omaggerà i primi 100 iscritti con una T-shirt e un telo da palestra brandizzati T-Roc. Due piccoli gadget utili a chi si appresta a prepararsi all’estate in ottima forma fisica.

La nuova sede CrossFit 3Towers è disposta in un’ampia struttura di 400 mq è dotata di attrezzature al Top fornite dall’azienda leader nel settore Italiano/Europeo XENIOS U.S.A: WOD Area con 16 posti disponibili per Classe, Cool Down/Yoga/Bodyweight Room soppalcata con vista su WOD Area, Therapy & Massage Room, FitBAR e Area Community/Relax.

Il programma di Crossfit 3Towers prevede classi per tutti i livelli e per ogni età. Una proposta ampia e completa che comprende: CrossFit Class “Advanced” (adatte anche a competitors) e CrossFit “Team Training” Class.

Inoltre, Speciality Classes con allenamenti per sollevamento pesi olimpico, endurance e Ashtanga yoga livello principianti. Lo staff di CrossFit 3Towers San Marino è composto da coaches certificati e pluri specializzati, con anni di esperienza nel mondo del Crossfit.

In occasione del taglio del nastro sono in programma dalle ore 15.30 alle 18.00 lezioni dimostrative di CrossFit, e per finire, torta e brindisi!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento