Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, gli Acrobati Sonics presentano “Toren”

Repubblica di San Marino, gli Acrobati Sonics presentano “Toren”

da Redazione

SAN MARINO – Domenica 25 febbraio alle ore 17.30 al Teatro Nuovo, nell’ambito della Stagione Teatrale 2017/2018 di San Marino Teatro in scena gli Acrobati Sonics in uno specialissimo appuntamento pomeridiano dedicato a tutta la famiglia.

Dopo il successo di qualche anno fa con lo spettacolo “Meraviglia”, il gruppo italiano di acrobati fa ritorno a San Marino con il suo quarto lavoro teatrale intitolato “Toren”, spettacolo ricco di nuove sperimentazioni sceniche e acrobatiche e di atmosfere sospese tra sogno e realtà.

Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo nel 2015 e accolto con successo nei teatri e nei festival italiani nella passata stagione, Toren è uno spettacolo ricco di nuove sperimentazioni acrobatiche e sceniche, un vero e proprio “inno” al colore, simbolo di felicità, passione e speranza.

Toren suggerisce una riflessione: tutta la magia e l’emozione che il colore è in grado di creare si perdono man mano che l’essere umano diventa adulto.

Sul palco si dipana la storia di un uomo che, inconsapevolmente intrappolato nella sua routine, vive una vita in “bianco e nero”, oramai incapace di cogliere le mille e colorate sfumature della realtà.

Un giorno però qualcosa sconvolge questi equilibri e l’uomo scivola in un mondo di colore e stupore dove, grazie ad uno stravolgimento di punti di vista, iniziano a succedere cose incredibili. Il segreto di Toren è quello di cominciare a guardare la vita con occhi diversi. Solo a quel punto il bianco si rivelerà per quello che è in realtà, ovvero la somma di tutti i colori!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento