Home categorieComunicati Stampa “Convegno sulla Banca Mondiale: un’opportunità per giovani e imprese sammarinesi”

“Convegno sulla Banca Mondiale: un’opportunità per giovani e imprese sammarinesi”

da Redazione

SAN MARINO – La Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato, il Commercio ed il Lavoro organizza per lunedì 19 febbraio alle ore 10:15, presso il Teatro Titano, il “Convegno sulla Banca Mondiale: un’opportunità per giovani e imprese sammarinesi”. L’evento ha il fine di far comprendere ad aziende e giovani sammarinesi le opportunità che si possono cogliere partecipando ai bandi indetti da Banca Mondiale – World Bank.

La Repubblica di San Marino fin dal 2000 fa parte di World Bank, ente formato da cinque organizzazioni che, attraverso il finanziamento di progetti specifici da realizzare nelle regioni e Stati in via di sviluppo, hanno come obiettivi prioritari la lotta alla povertà, l’assistenza agli stati che escono da un conflitto e più in generale la risoluzione di problematiche globali.

L’ospite sarà il dott. Tindaro Paganini che, grazie all’esperienza maturata negli anni presso Banca Mondiale, ha la possibilità di svelare alcune opportunità di sviluppo e investimento che possono aprirsi alle imprese sammarinesi in ragione del rapporto della Repubblica di San Marino con questo Ente sovranazionale.

La partecipazione all’evento è gratuita, per potersi iscrivere, o per ulteriori informazioni si prega di contattare la Segreteria di Stato per l’Industria alla e-mail: info.industria@gov.sm oppure telefonare allo 0549/885272.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento