Home categorieComunicati Stampa Capodanno Cinese: tutti gli artisti che si esibiranno il 17 febbraio

Capodanno Cinese: tutti gli artisti che si esibiranno il 17 febbraio

da Redazione

SAN MARINO – Il Capodanno Cinese organizzato dall’Istituto Confucio San Marino nella serata di sabato 17 febbraio, vede anche quest’anno la partecipazione di grandi artisti internazionali che si esibiranno durante la serata sia da solisti che in formazioni.

Il sipario della sala “Cesare” al Palace Hotel si aprirà alle ore 20,45 con la “Danza delle ombre” eseguita da Aimo Sun e Zhiyi Zhou, due ballerine cinesi dalla raffinata eleganza.

Alle ore 21,00 salirà sul palcoscenico la cantante lirica Peiye Zhao, giovane soprano e musicista che suonerà un antico strumento cinese .

Alle ore 21.15 sarà la giovanissima Carlotta della Pasqua la prima artista occidentale ad allietare la serata eseguendo cover di Aretha Franklin, John Lennon ed altre star internazionali della musica soul e pop.

Alle 21,30 sarà la volta della musicista e cantante pop Yan Pei Shan e alle ore 21,45 saliranno ancora sul palcoscenico le ballerine cinesi per omaggiare l’arrivo dell’anno del Cane.

Alle ore 22,00 Concerto in omaggio alla Cina del grande chitarrista Marco Poeta, virtuoso della 12 corde e guitarra portuguesa, accompagnato da Roberto Licci (chitarra e voce), Raffaella Aprile (voce), Maurizio Scocco (basso), Roberto Picchio ( fisarmonica) e Roberto Chiga ( percussioni e tamburelli).

Alle ore 23,30 DJ Giovanni Lombardo e la discoteca degli anni 80/90.

Ore 24,00 Arrivo dell’anno del Cane, brindisi di mezzanotte con la fotomodella Jia Qiu Xiao madrina della serata; la ragazza si recherà ad ogni tavolo per gli auguri di buon anno e consegnerà ad ogni ospite un omaggio della tradizione cinese in occasione della festa di capodanno.

La discoteca con Giovanni Lombardo rimarrà aperta fino alle ore 03,00.

Durante la serata verranno estratti i premi della lotteria di Capodanno: corsi di tai chi e lingua cinese, cena per due persone presso il ristorante cinese Guang Dong e presso il Ristorante Nido del Falco, ingresso per due alla Spa del Best Western Palace Hotel e un buono presso il negozio di abbigliamento Nonsolomoda, che vestirà anche la splendida modella durante tutta la serata.

Sono rimasti in vendita solo pochi biglietti, chi volesse partecipare a questo importante evento può acquistarli al Palace Hotel di Serravalle o all’Istituto Confucio San Marino , Strada della Bandirola,44 a Montegiardino (0549/882505).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento