Home categorieComunicati Stampa Gran Bretagna in corso Brexit: rapporti tra San Marino e Gran Bretagna

Gran Bretagna in corso Brexit: rapporti tra San Marino e Gran Bretagna

da Redazione

Camera di Commercio di San Marino informa che martedì 6 febbraio 2018 dalla ore 15:00 alle ore 17:00, presso la sala Guaita del Best Western Palace Hotel, in Via Cinque Febbraio a Serravalle, si terrà il seminario dal titolo: “Gran Bretagna in corso Brexit: rapporti tra San Marino e Gran Bretagna”, l’evento è organizzato da Camera di Commercio di San Marino e dalla Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK.

Il seminario ha lo scopo di informare sui rapporti tra i due Paesi, in considerazione dell’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea, mettendo in luce le peculiarità e le conseguenze che tale avvenimento porterà nei rapporti tra i due Stati.

Dopo il saluto iniziale della Segreteria di Stato Affari Esteri, della Segreteria di Stato per l’Industria e delle Rappresentanze Diplomatiche, interverranno al seminario esponenti della Camera di Commercio di San Marino e della Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK nonchè del San Marino Innovation e del settore bancario.

Per partecipare all’evento basta compilare il form presente a questo indirizzo:

https://www.cc.sm/archivio-news/area-news-generica/2018/01/11/rapporti-tra-san-marino-e-gran-bretagna-in-tempo-di-brexit

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Camera di Commercio.

Tel. 0549/980380 Fax 0549/944554

web: www.cc.sm e-mail: info@cc.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento