Home categorieComunicati Stampa Per il lancio del T-ROC Volkswagen, Reggini sceglie il chitarrista Federico Poggipollini

Per il lancio del T-ROC Volkswagen, Reggini sceglie il chitarrista Federico Poggipollini

da Redazione

RIMINI – Sabato 20 gennaio dalle ore 17.00 presso il Centro Commerciale Le Befane si svolgerà la preview esclusiva del T-ROC, il nuovo Crossover di Casa Volkswagen. L’evento di presentazione, promosso da Reggini Auto, è presentato da Gilberto Gattei, Dj e speaker di Radio San Marino, e ha un ospite d’eccezione: Federico Poggipollini, artista rock e chitarrista della band di Luciano Ligabue.

L’appuntamento è alle ore 17.00 nella piazza Unieuro, alla consolle Gilberto Gattei. Alle ore 17.30 sul palco salirà Capitan Fede che si esibirà per oltre 30 minuti con brani scelti tra classici e pezzi sofisticati e ricercati tra i quali anche la celebre “Are You Gonna Go My Way” di Lenny Kravitz, brano contenuto nell’omonimo album pubblicato nel 1993, soundtrack dello spot Volkswagen T-ROC.

A fine concerto Reggini svelerà e presenterà nei dettagli la nuova auto di Casa Volkswagen. L’evento prosegue con un brindisi offerto ai presenti e Dj set.

Con nuova T-ROC, disponibile nel doppio allestimento Style e Advanced e in versione benzina e diesel, Volkswagen entra nel mercato dei crossover. Lunga 423 cm, la T-ROC, che si presenta con un’agilità quasi da sportiva e una ricca dotazione di sicurezza, ha una linea dinamica e giovane e i tratti decisi tipici dei modelli del gruppo. Una vettura che coniuga l’aspetto forte e muscoloso dei SUV con il dinamismo tipico delle auto e con gli ingombri a prova di città di un’utilitaria.

E’ su strada che il nuovo T-Roc Volkswagen offre il meglio di sé. Facile e maneggevole da guidare, con freni potenti, cambio manuale a sei marce o robotizzato DSG a sette, la T-ROC ha una tenuta di strada sicura, sospensioni che bene assorbono le irregolarità e ambienti interni a prova di rumore. La nuova Crossover Volkswagen dispone di sistemi di sicurezza e assistenza alla guida all’avanguardia e sistemi radio e di navigazione di ultima generazione.

In concomitanza al lancio presso al Centro Commerciale Le Befane, Reggini propone un porte aperte sabato 20 e domenica 21 gennaio. Porte aperte dedicato al T-ROC, ma anche una piacevole occasione per ammirare nello showroom di Strada Rovereta 52 (Super Strada San Marino) un nuovo mezzo d’epoca a marchio Volkswagen proveniente dalla collezione di Stefano Biotti. Si tratta di un Maggiolino Export modello “Ovalino” datato 1957 con lunotto posteriore ovale e non più diviso in due parti, meccanica Porsche ed equipaggiato con un raro accessorio aftermarket dell’epoca: un compressore volumetrico Judson Supercharger che, in abbinamento allo scarico sportivo Abarth, aumenta la potenza del motore 1200 cc, originariamente di 30 Cv., fino ai 50 Cv.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento