Home categorieComunicati Stampa Cassa di Risparmio apre a Montegiardino e ottimizza il servizio sul territorio

Cassa di Risparmio apre a Montegiardino e ottimizza il servizio sul territorio

da Redazione

SAN MARINO – La conoscenza delle realtà periferiche e la loro valorizzazione non poteva prescindere da un approccio solidale e concreto, certi dell’intrinseco valore economico che il processo svela all’attuale contingenza.

E’ in quest’ottica che si terrà l’inaugurazione lunedì 18 dicembre p.v. alle ore 12.00 della filiale di Montegiardino di Cassa di Risparmio, alla presenza del Capitano di Castello Giacomo Rinaldi, del Presidente e del Direttore di Cassa di Risparmio, Fabio Zanotti e Dario Mancini.

Con questo nuovo punto di servizio, Cassa di Risparmio amplia la propria rete di attività sul territorio, coprendo esigenze e necessità dei Clienti residenti non solo a Montegiardino, offrendo continuità e supporto allo sviluppo territoriale che sempre di più vuole incontrare le realtà locali. “È una grande opportunità di rivitalizzazione di una parte del territorio sammarinese a noi particolarmente cara” – afferma il Capitano di Castello Rinaldi – ” la Filiale di Cassa di Risparmio, con la sua centralità, acquisterà una valenza anche funzionale fungendo da collante fra cittadini e vita del Castello”.

Per Cassa di Risparmio la Filiale di Montegiardino rappresenta un importante tassello a garanzia del proprio servizio a famiglie, privati e imprese della Repubblica, e diviene simbolo dell’evoluzione che l’Istituto vuole perseguire in un’ottica di miglioramento qualitativo dell’efficienza e dell’offerta degli strumenti bancari. “Sussidiarietà, welfare e sviluppo sono le direttrici su cui Cassa di Risparmio ha imbastito la propria evoluzione – sostiene il Presidente Carisp Zanotti – e il contatto costante e sinergico con la Clientela è fondamentale in termini di reciproca consapevolezza e riscontro. Cassa intende riaffermare il proprio ruolo nel Paese ed essere vicina a tutti i suoi cittadini e imprenditori.”

Cassa di Risparmio – Filiale di Montegiardino: orario di apertura al pubblico 8.30-13.10 e 14.30-15.35 tutti i giorni feriali. Telefono 0549.872500- Fax 0549.872501 montegiardino@carisp.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento