Home categorieComunicati Stampa BSM, “Talenti dei Castelli”: estratti quattro weekend per due persone

BSM, “Talenti dei Castelli”: estratti quattro weekend per due persone

da Redazione

Banca di San Marino premia altri quattro residenti a San Marino che hanno partecipato alla votazione dei nove talenti finalisti del contest “I Talenti dei Castelli”.

I vincitori potranno godersi uno splendido weekend per due persone in una città italiana, organizzato per loro da Boscolo Gift. Ecco i nomi e le cartelle dei quattro fortunati vincitori: Lorenzo e Domenico, entrambi residenti nel Castello di San Marino Città e titolari delle cartelle n. S3741 il primo e S6699 il secondo; Simone ed Alessia, entrambi residenti nel Castello di Fiorentino e titolari delle cartelle n. R1313 e T0043.

Partecipare al concorso è semplicissimo: i clienti Banca di San Marino possono recarsi in una qualsiasi filiale, ritagliare la scheda di voto presente nella lettera della Tombola di Natale, barrare il proprio talento preferito e inserire la scheda nelle urne di voto presenti.

Coloro i quali non fossero ancora clienti possono votare ugualmente, recandosi dalle ore 16.00 alle ore 18.00 in una filiale a scelta tra Cailungo, Dogana e Murata (Dogana è aperta anche il sabato mattina dalle ore 8.30 alle ore 13.00).

In palio ancora 4 fantastici weekend per due persone!

Per partecipare all’ultima estrazione, e ritirare la cartella della Tombola, c’è tempo fino a mercoledì prossimo, 20 dicembre.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento