Home categorieComunicati Stampa Cassa di Risparmio: allenati a vincere con Salta e Raddoppia con Eugenio Rossi”

Cassa di Risparmio: allenati a vincere con Salta e Raddoppia con Eugenio Rossi”

da Redazione

SAN MARINO – Torna anche quest’anno, dal 4 dicembre al 28 gennaio, il Concorso che coinvolge tutti i sammarinesi titolari di Cartazzurra e che rende ancora più accattivante lo shopping natalizio a San Marino. Facendo acquisti in Repubblica, infatti, non solo si favorisce l’economia del territorio, ma si ha la possibilità di vincere uno dei tantissimi premi settimanali e finali messi in palio da Cassa di Risparmio, per un montepremi complessivo di oltre 15 mila euro.

Il Concorso ri-nato nel 2013 con il nome “PASSA IN CASSA” si propone con un format aggiornato e con un abbinamento speciale ai “Giochi dei Piccoli Stati 2017”. La presenza di Cassa di Risparmio agli ultimi Giochi, un’edizione di elevata qualità a livello organizzativo che ha reso tutti noi sammarinesi orgogliosi per aver ospitato tanti atleti da otto diversi paesi, ha fatto si che anche il Concorso di fine anno, legato a Cartazzurra, ne prendesse le forme.

In questa edizione è previsto anche un game che accompagnerà l’iniziativa sui social e che vuole premiare tre delle federazioni sportive sammarinesi che si sono impegnate nella realizzazione di video con a tema lo sport e i loro atleti.

Partecipare è semplice! È sufficiente utilizzare Cartazzurra presso i tanti esercenti convenzionati con Cassa di Risparmio, verificando che sullo scontrino compaia la dicitura CARTAZZURRA. Infatti, solo questi “scontrini” rientrano tra quelli che permettono di partecipare al ricco Concorso.

Cassa di Risparmio non dimentica comunque chi è il motore dell’attività commerciale del territorio e premia anche quest’anno gli Esercenti attraverso l’estrazione di premi a loro riservati; in questo caso le possibilità di vincita sono legate a tutte le transazioni che confluiranno sul POS convenzionato con l’Istituto (gli incassi di tutte le carte di credito e di debito, naturalmente anche di Cartazzurra).

Per otto settimane, l’appuntamento è ogni mercoledì con la diretta di Radio San Marino RTV alle ore 11.30, potrai scoprire se tra i nomi dei vincitori dei tantissimi premi messi in palio (per Titolari ed Esercenti) ci sei anche tu.

L’estrazione dei maxi premi finali, invece, è prevista per il 2 febbraio 2018, sempre alle ore 11.30.

Ogni settimana Cassa di Risparmio premia tre Titolari di Cartazzurra con una ricarica sulla prepagata “mipiace”, pari all’importo dello scontrino estratto (premio minimo pari a 100,00 euro e carta prepagata in omaggio) e un Esercente con la gratuità del conto corrente e del POS per l’intero anno 2018. In occasione dell’estrazione finale quattro fortunatissimi clienti, tre Titolari Cartazzurra e un Esercente, si aggiudicano un premio di mille euro.

Settimanalmente e in occasione dell’estrazione finale, un solo Titolare di Cartazzurra ha la possibilità di incrementare la propria vincita rispondendo a una semplice domanda, naturalmente legata i Giochi.

Quindi, non rimane che partecipare, acquistando in Repubblica con Cartazzurra presso gli Esercenti convenzionati con Cassa di Risparmio e incrociare le dita …la fortuna potrebbe bussare anche alla tua porta.

Tutte le informazioni sul Concorso, sul regolamento e sul game legato alla pagina Facebook di Cassa di Risparmio sono consultabili sul sito www.carisp.sm. Rimani aggiornato alla pagina FB di Banca Carisp – Repubblica di San Marino per scoprire se hai vinto!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento