Home categorieComunicati Stampa San Marino, la Cassa di Risparmio sostiene il golf sammarinese

San Marino, la Cassa di Risparmio sostiene il golf sammarinese

da Redazione

In data odierna, presso la sede di Cassa di Risparmio di San Marino, è stato siglato l’accordo di sponsorizzazione fra il Club Golf sammarinese e Cassa di Risparmio, rispettivamente nella persona dei due Presidenti Remo Raimondi e Fabio Zanotti.

Con questo accordo infatti si intende sviluppare l’impegno sociale e sportivo sostenendo il golf sammarinese, che dal 2016 annovera in territorio un campo pratica.

L’accordo prevede l’imminente titolazione Golf Club Cassa di Risparmio di San Marino già dal 2018 e le squadre sammarinesi porteranno la nuova prestigiosa effigie. Con questo atto Cassa di Risparmio, da sempre protagonista nella valorizzazione della gioventù sammarinese, si assume l’impegno di veicolare la propria presenza a favore delle dinamiche sportive e relazionali per la comunità e la formazione dei giovani.

Il Golf, sport in forte espansione anche sul nostro territorio come mostrano i numeri raddoppiati dei propri iscritti dal momento dell’inaugurazione del campo pratica di Cà Montanaro – 30 Giugno 2016 – , esprime i valori associati all’integrità, allo spirito sportivo, all’onestà e trasmette il messaggio positivo legato alla socialità e all’ambiente con un’attenzione particolare alla crescita nel settore giovanile.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento